
Requisiti
- 5-6 anni di lavoro nella digital art direction con track record di progetti nel ruolo di lead visivo/art/design.
- Buon gusto e creatività a chili.
- Ottime nozioni di graphic e brand design.
- Competenze grafiche pacchetto Adobe.
- Interesse e conoscenza approfondita dei social media e piattaforme di digital advertising in termini di UI e creative trends.
- Solida conoscenza di brand design e strategia applicative correlate.
Preferenziali
- Conoscenza del web design e UX.
- Uso di Sketch e Figma.
- Competenze di video editing (in particolare Adobe After Effects).
- Buona conoscenza della lingua Inglese.
- Motivazione, perseveranza e voglia di imparare in un contesto focalizzato.
- Amore per la comunicazione visiva digitale.
Siamo una full-service boutique agency, un ‘one-stop shop’ in continua evoluzione che offre ai propri clienti strategie e soluzioni personalizzate per far cambiare passo al proprio business con il marketing del presente e del futuro: dalla strategia generale a progetti integrati di rebranding, da campagne marketing innovative e advertising all’avanguardia. Con base a Milano, il nostro key success factor si basa sull’abilità di elaborare soluzioni che anticipano o rispondono alle esigenze dei clienti, combinando strategia, creatività, performance e tecnologia. Creiamo autentiche esperienze digitali o omnicanale sempre in ottica full funnel: dalla costruzione di siti e-commerce ai social media, da analisi e strategie di posizionamento a iniziative speciali di engagement.
Condizioni
Contratto, remunerazione in base alle competenze ed esperienza del candidato.
Benefits
- Postazione con Macbook Pro e schermo.
- Corsi di formazione per miglioramento continuo.
- Snack bar aperto tutto il giorno.
- RAL/commisurato al tuo livello.