Rossana
Rossa italiana
Per il rilancio delle caramelle Rossana abbiamo curato il digital rebranding. Come? Costruendo un posizionamento distintivo per coinvolgere giovani e nostalgici attraverso un sito web esperienziale.
Cliente:
Fida Candies
In evidenza:
Experiential website
Concept:
Rossa Italiana
Progetto:
Digital Rebranding
01
02
AZIONI
1 Analisi per la definizione del posizionamento digital
2 Definizione del messaggio marketing su tutti i punti di contatto, attraverso la progettazione di un message-frame e del flusso ux
3 Prototipazione e realizzazione grafica con valutazione del Customer Journey
4 Realizzazione completa del sito, con procedura di testing per UAT e pre e post pubblicazione
5 Implementazione strategia SEO e Growth Hacking per incrementare i risultati organici
01
Analisi Riposizionamento
02
Experiential Website
03
UX Definition & Flow
04
Digital Rebranding
05
Growth Hacking
Visitatori sito MoM
+21%
Social mentions
7000+
Digital reach
+39%
Social media engagement
+49%
Guarda anche