Mediaset Infinity
CineInfinity Quiz
Per Mediaset Infinity abbiamo realizzato una strategia di upselling e retention del cliente finale. Come? Con un video-quiz real time personalizzato che sfida l’utente in cambio di un premio.
Cliente:
Mediaset Infinity
In evidenza:
Video Personalizzati
Concept:
CineInfinity Quiz
Progetto:
Video Marketing Strategy
01
02
AZIONI
1. Progettazione di un funnel di acquisizione o retention personalizzato, finalizzato alla prima sottoscrizione a pagamento o rinnovo con upselling
2. Strategia di comunicazione multi-canale, combinando personalizzazione, advertising e email marketing
3. Produzione di una serie di video personalizzati, progettati per risuonare con le preferenze individuali del cliente destinatario
4. Integrazione dati per permettere l’effettiva realizzazione del video personalizzato secondo la proposta di attivazione definita
01
Funnel Strategy
02
Video Creation
03
Motion Graphics
04
Digital Marketing
Conversion rate
35%
Ctr
+ 27%
Tasso di rinnovo
+ 15%
Quiz effettuato
88%
Guarda anche